• Antonellina Miorelli, Emiliano Casalli - Ballerini professionisti

Dicono di noi

Guarda tutti i commenti | Lascia un messaggio
Numero di messaggi: 11 Numbero di pagine: 2

1 2 Ultima »
Inserito da
Gianni - Bassano del Grappa
Frequento ormai da diversi anni i corsi di Antonellina e Emiliano e trovo sempre nuove motivazioni ed entusiasmo per continuare questo cammino che viene sempre arricchito di nuove sfumature , frutto del loro continuo lavoro di perfezionamento e studio che I maestri continuano a svolgere.
Bravi, generosi e sempre attenti agli allievi per portarli a superare le difficoltà che mano a mano si presentano.
_______________________
Inserito: Maggio 27, 2019


Inserito da
SIlvia Marcuzzi - Padova
Sono Molti i bravi ballerini di tango ma davvero pochi i maestri che sanno insegnarlo con metodo passione, e amore . Ringrazio Antonellina ed Emiliano per le loro lezioni sempre stimolanti e innovative e per il loro instancabile impegno nel proporci nuove prospettive di ballo.
_______________________
Inserito: Maggio 21, 2019


Inserito da
Antonella - Belluno
Nelle lezioni di Antonellina ed Emiliano c’è molta attenzione alle persone, cura dei loro bisogni, paziente rispetto dei loro tempi, tecnica e musicalità. E ironia!
Avevo due "difetti" (fra i tanti) che non riuscivo a togliere nonostante i vari insegnamenti, uno di questi è stato risolto da Antonellina in due lezioni, il secondo in alcuni mesi. Acuta capacità di capire chi ha davanti e che caratteristiche ha il suo corpo (e la sua testa!), così l’intervento è mirato, cucito su misura.
Le lezioni sono un'offerta di spunti su cui ciascuno può lavorare e di pasaggi che fanno scattare quei "clik" preziosi :)
_______________________
Inserito: Maggio 22, 2019


Inserito da
Meri,Patrizia,Massimo e Stefano - Padova
Antonellina ed Emiliano sono maestri di capacità assoluta che esprimono sempre con grande generosità, professionalità e qualità tecnica.
Con loro abbiamo imparato a vivere il tango come una straordinaria esperienza di coppia nell’ abbraccio, nella comunicazione e nello scambio di energia tra i corpi.
Ogni incontro grazie alla qualità ed allo stile che li contraddistingue è prima di tutto un insieme di bellissime emozioni.
_______________________
Inserito: Maggio 24, 2019


Inserito da
Manu - Padova
Soltanto dopo tanti anni, alla loro ennesima esibizione, ho capito davvero cosa mi piace davvero del loro Tango: mentre ballano, rappresentano l’archetipo della donna e dell’uomo.
Antonellina è femminile, mai eccessiva, sempre elegante; Emiliano è sicuro, forte della sua presenza, ha una chiave di lettura della musica mai scontata. Leggeri, precisi nei movimenti, a guardarli tutto è naturale, semplice e spontaneo.
Nemmeno il più piccolo dettaglio del loro Tango è davvero lasciato al caso: uno studio lunghissimo e minuzioso del corpo e dei suoi movimenti, della musica, che trasmettono con generosità e perseguono instancabili, con straordinaria costanza.
Si può studiare per anni e diventare dei bravi, bravissimi ballerini o maestri, come se ne vedono tanti. Antonellina ed Emiliano sono andati oltre, perché diversamente da altri, hanno vero ed innato talento.
_______________________
Inserito: Maggio 21, 2019


Inserito da
Fiorenzo - Padova
Il Tango è un arte profonda che ti permette di vivere nella consapevolezza della presenza,
insegnare questa preziosa arte possono farlo chi balla il tango per passione e professione,
Antonellina ed Emiliano sono due veri appassionati professionisti.
La infinita sensibilità di Antonellina e la profondità tecnica di Emiliano fanno si che ogni singola lezione sia un’ esperienza di conoscenza ed introspezione dandoti la possibilità di vivere una crescita interiore
Grazie per il prezioso lavoro che fate
_______________________
Inserito: Maggio 19, 2019


Inserito da
Sonia - Marcon Venezia
Mi sono avvicinata al tango con voi, i miei primi Maestri, mi sono innamora del tango attraverso voi due con vostro affetto e metotodo ho capito che bisogna sempre mettersi in discussione e continuare a studiare. Il primo amore non si scorda maiiiii. Grazie Antonellina Emiliano
_______________________
Inserito: Maggio 19, 2019


Inserito da
Roberta - Rovigo
Ho iniziato lo studio del tango argentino da poco tempo, mi definisco un “carciofo tanguero”.. tutto da imparare. Mai e poi mai potrei esprimere un giudizio tecnico, sarei oltremodo ridicola e non credibile. Posso dire però che il tango non è solo una danza, un movimento, asse, equilibrio, musica. Per me, e sottolineo, per me, il tango è conoscere meglio se stessi, ascoltarsi di più, imparare a riconoscere i segnali, sentire lo scorrere dell’energia in noi e negli altri. È fermarsi a raccontarsi la settimana, il mal di schiena, la tristezza e la gioia. Il messaggio al di fuori del corso, per chiedere come va. Le emozioni.
Beh... io questo l’ho trovato. Grazie Maestri. Vi voglio bene.
_______________________
Inserito: Maggio 18, 2019


Inserito da
Ivana - Padova
Antonellina ed Emiliano, insegnanti che consiglio a chi vuole intraprendere il tango. I migliori tra quelli che ho incontrato in questi anni.
Un plauso particolare ad Antonellina, per il lavoro fatto con lei in questi anni come donna, con le lezioni di tecnica femminile.Non finirò mai di ringraziarla per quanto ha saputo trasmettermi, la consapevolezza del proprio se’ corporeo, postura .. respirazione .. abbraccio .. adorni .. quella sua capacità di sapersi relazionare e capire le sue allieve riuscendo a tirar fuori il meglio da ognuna .
Umiltà, professionalità .. fermezza e dolcezza allo stesso stampo .. solare
Che dire di più ? .. un Grazie sincero !
_______________________
Inserito: Maggio 18, 2019


Inserito da
Rita - Modena
I migliori insegnanti che abbia mai conosciuto. Un anno di lavoro con loro sulla postura, sull'abbraccio, sul tempo, è valso molto di più che tre anni in altre scuole. Antonellina ed Emiliano hanno una conoscenza approfondita non solo della tecnica, ma dell'anatomia del corpo umano. Ti sanno spiegare quale muscolo si deve muovere e perché. Grande professionalità unita a simpatia, gentilezza e savoir faire. Se potete, non perdetevi i corsi di tecnica femminile di Antonellina: illuminanti! Grazie, maestri!
_______________________
Inserito: Novembre 28, 2016

Powered by PHP Guestbook - brought to you by PHP Scripts
1 2 Ultima »